Chi siamo

Let’s invent è il blog destinato agli amanti del fai da te, o agli aspiranti tali,  che mostra come, grazie all’inventiva, e con un budget ridotto, ci si possa costruire i propri elettroutensili e allestire un vero e proprio laboratorio per il fai da te.

Ciao inventori, io sono Lele, un ragazzo di 18 anni e fin da piccolo mi divertivo a smontare oggetti e giocattoli per la curiosità di vedere come fossero fatti all’interno e capirne il funzionamento!

Spesso capitava che mi costruivo da solo i giocattoli mettendo insieme i pezzi smontati che avevo sparsi in cameretta! Questo mi ha permesso di sviluppare una notevole creatività.

Crescendo mi sono appassionato all’elettronica principalmente, ma in generale al fai da te. Sono sempre stato “frenato” però, dal fatto di non avere un laboratorio, infatti tutte le mie invenzioni nascevano in cameretta, ero diventato l’incubo di mia madre ah ah ah ….

Da pochi mesi ho finalmente a disposizione un garage che sto allestendo per dar vita ai progetti che ho sempre avuto in mente ma che non ho mai potuto realizzare, quindi…

“Let’s invent”